Qualcosa su di me

il mio laboratorio

il mio laboratorio

Aprile 2017

Aprile 2017

mercoledì 1 luglio 2015

Qualcosa su di me





A volte si hanno dei desideri e delle passioni ma non sempre si riescono a realizzare invece con tanta pazienza e testardaggine eccomi qui, tra l'odore delle piante e il fresco verde delle colline, con i miei cani, pappagalli, gallinelle, le notti estive piene di lucciole e il mio sogno realizzato, quando mi guardo intorno mi domando ancora "ma come ho fatto a vivere senza tutto questo!".
Mi dedico alle piante, agli animali e alla coltivazione di erbe aromatiche ed è proprio qui che è cominciato tutto, tra le colline e le campagne laziali tra il verde dei boschi e dei campi coltivati,
Il mio piccolo laboratorio è un progetto che nasce con l'obiettivo di creare ed elaborare formule cosmetiche semplici ma che contrastino i metodi tradizionali

 marchio Medichesse

In questo blog ho raccolto alcune delle mie formule cosmetiche naturalmente troverete anche cose molto semplici e qualcosa più elaborato, alcune probabilmente oggi come oggi le rifarei diversamente, come è ovvio con un pò più di esperienza si migliora e si capiscono tante cose, quando si inizia a spignattare e si crea la prima emulsione è emozionante, siamo convinti di aver preparato la crema più bella del mondo,  ma poi con il tempo con lo studio e la pratica riguardiamo i nostri primi spignatti e ci fanno anche un pò di tenerezza, sono semplici o forse anche bruttarelli da vedere e forse nemmeno sono venuti tanto bene, ma per noi erano meravigliosi... tranquilli succede a tutti ed è normale, se ci fosse qualcuno a cui non è mai capitato di sbagliare o di creare dei mostri beh, non sono umani!


4 commenti:

  1. ciao Claudia
    graie x essere diventata mia follower sul blog lavandadinonnaisina.blogspot.it
    mi piace il tuo blog e ora sono anche io tua follower.
    p.s non è vero che sembri antipatica nella foto...anzi mi piace moltissimo sembri una donna della nouvelle vague!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao Claudia sto leggendo con grandissimo interesse le tue pagine e i tuoi ebook...passioni comuni ,campagna ..profumi di boschi (vivevo nelle campagne laziali )..e sto iniziando da qualche tempo a voler creare delle creme (ecco perche'in rete son finita nel tuo blog) ,ho sempre avuto grande passione per piante di ogni genere...se posso vorrei chiederti qualche consiglio ,non riesco a trovare la tua email per contattarti ! grazie infinite e complimenti per tutto il tuo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ti ho risposto dalla mia email dove mi è arrivata la notifica del tuo messaggio... a presto, e grazie

      Elimina

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.