20/07/20

BB Cream - Blemish Balm

Finalmente una BB Cream come volevo io
E' STUPENDA, uniforma, colora il giusto, è idratante e non unge per niente, anzi è talmente morbida e setosa che sembra una crema viso 
-Blend neutral+blend nude (regalati da Monica Lazzari) preziosissimi per me, perchè sono un mix con cui mi trovo stupendamente bene, ho fatto fifty fifty tra i due, onestamente non ho pesato ogni grammo, ho preparato il mix ieri con un pò di diossido lipodisperdibile
Ho usato per la prima volta Prorevive Blemish Balm Complex, aspettavo proprio il momento adatto, inoltre ho preferito un spf al 10% tanto non mi espongo al sole la userò quando esco, ma mai a 40°, per cui per me va benissimo anche così, sotto metto una crema giorno idratante e basta, il colore è praticamente perfetto, ho  fotografato la crema alla luce naturale per cercare di renderla il più fedele possibile, forse è leggermente più scura, ma di poco, si riesce a calibrare benissimo il colore anche con una spugnetta per sfumarlo secondo le necessità

BB Cream - Blemish Balm


A
acqua a 100
ScleroPull Gel * 0,6
carragenine 0,2
Aristoflex silk 0,8
glicerina 2,6
propanediol 1,4
pH 5,5/6 (lasciato così)
Galem 4W * 2,6
ceteareth-12 * 1,6
cetyl palmitato 0,6
silicone gel 1,2
squalane 2
tocoferile acetato 0,5
Blend neutral+blend nude  3
Biossido di titanio lipodisperdibile * 1
c12-15 alkyl benzoate 2
caprilico caprico trigliceride * 2
olio cacao 2
C
spf 10
Abil OSW 1
Synthefill Fluor * 0,6
Ronaflair Soft Sphere 1
Prorevive Blemish Balm Complex 2,6
bava di lumaca * 5
edta * 0,06
gel sodio ialuronato 3pm 2,6
fenossietanolo 0,8
fragranza ambra e erica


*Cosmetorium
-Prorevive Blemish Balm Complex (Lactobacillus bulgaricus Ferment Filtrate e Salix alba (White Willow) Bark Extract. (riporto traduzione google, molto sintetica) è un prodotto all-in-one progettato per migliorare la salute della pelle, offrendo nutrimento, idratazione intensa, protezione UV, attenuazione dei problemi della pelle e miglioramento della struttura della pelle, riduzione dell'aspetto di linee sottili e rughe, il tutto mentre inonda la pelle con potenti proprietà anti-microbiche, antiossidanti e anti-invecchiamento. Il risultato della fermentazione è un prodotto in grado di migliorare la funzione generale delle cellule potenziando al contempo l'attività antiossidante di Lactobacillus bulgaricus . Migliora la funzione cellulare, aumenta il rinnovamento e la riparazione per migliorare l'integrità epidermica e la funzione barriera della pelle. Inoltre, Prorevive Blemish Balm Complex ha dimostrato di aumentare la sintesi di collagene e ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.