02/12/19

Global Anti-Aging Cell Renewal Cream

Questa è una crema viso/collo/décolleté giorno e notte; splendida e bianca come la neve, freschissima e super idratante, veste come un abito di seta.  Ho preso il toro per le corna ed ho progettato una crema che spazia su vari punti di vista . La formulazione è finalizzata ad un trattamento antiage, con agenti antiossidanti, elasticizzanti, ridensificanti, idratanti, per il rinnovamento cellulare ed un aumento di tono; con peptidi che stimolano la produzione del collagene, leviganti e ricompattanti, gli ingredienti sono tutti di ottima qualità, compresi alcuni estratti vegetali fermentati che fanno la differenza, il sistema emulsionante è perfetto per emollienza e spalmabilità, la crema si assorbe a meraviglia e la pelle avverte subito tono e compattezza; DMAE Complex da veramente una grande mano, insostituibile!  

Global Anti-Aging Cell Renewal Cream
(metodo onepot)



A
Acqua a 100
allantoina 0,4
betaina 1
Alginato 0,1
carragenine 0,2
scleropull gel * 0,6
glicerina 2,5
propanediol 2
edta * 0,04
Fattylan * 3
Galem Bio * 2
GC Derm 0,8
Galem CET * 0,7
cetilstearilico 0,7
palmitato 0,6
silicone gel 1,5
ethylhexyl stearate 0,8
Coco Light Oil 0,5
Olio di argan 1,5
Squalane sint. 1
tocoferile acetato 0,6
Burro di Gelsomino 1
Burro di Mango 0,7
Burro di Aloe * 0,7
-Pemulen TR1 0,2 (disperso in oli)
Caprylic Capric Triglycerides 1,5
olio semi fico d'India 2
B
Abil ow5 1
Tocoferolo * 0,4
Gel sodio ialuronato 3pm 2,5
Maca Extract 3
Edelweiss Extract 5
Crossfiller CL 0,6
Probacillus Revive 5
Uplevity 2
Regenerist 1,5
PP & DMAE COMPLEX * 0,3
Fenossietanolo 0,7
fragranza ambra nera e bamboo (e che lo dico affà :) )
pH 5,5
*Cosmetorium
-Olio  semi di Fico d'India Opuntia - ricco di Vit.E-F/Steroli, omega 6 e omega 9- (Elasticizzante, rigenerante, protettivo)
-Maca Extract-Lepidium Meyenii Root Extract (Rigenerante, rassodante, elasticizzante)
-Edelweiss Extract (Formulator)- Stella Alpina.  Aqua & Gnaphalium Leontopodium Flower Extract & Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate -(Proprietà antiossidanti, antisettiche e antinfiammatorie, antiradicaliche)
-Probacillus Revive - (Formulator)- Lactobacillus Ferment Lysate, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate. Probiotico.  Promuove la sintesi del collagene e idrata in profondità
PP & DMAE COMPLEX - Aqua, Propylene Glycol, Niacinamide, -Dimethylaminoethanol. (I tessuti acquistano contorni più netti e più definiti, i preparati a base di DMAE produce effetti molto rapidi che permangono per circa 24 ore e che, a medio-lungo termine, tendono a stabilizzarsi e a far sì che la pelle mantenga costantemente la sua elasticità) 
Uplevity - Aqua (and) Acetyl Tetrapeptide-2 (and) Caprylyl Glycol  (Tetrapeptide che contrasta il rilassamento della pelle e promuove la formazione di collagene ed elastina)
Crossfiller cl - Acido ialuronico cross-linkato ad effetto liftante e rimpolpante, in grado di attenuare le rughe 
Regenerist - Tri e tetrapeptide antinvecchiamento ad alte prestazioni. Levigante, ricompattante, rassodante (Tetradecyl Aminobutyroylvalylaminobutyric Urea, Trifluoroacetate, Palmitoyl Tripeptide-5, Palmitoyl Dipeptide-5 Diaminobutyroyl Hydroxythreonine

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.