27/08/18

Flowers Essence Toner

Lozione spray tonica in 2 step.  Routine rivitalizzante, illuminante, schiarente. E' una lozione abbastanza "forte". Dopo la pulizia del viso passare il tonico con un dischetto di cotone ben imbevuto, dopo circa 10/15 minuti passare con una spugnetta umida e ripassare il tonico, ma questa volta con le mani e in abbondanza, quindi massaggiare e continuare subito con la solita routine (siero, crema ecc). potrebbe dare un leggero pizzicore, in caso aumentare il pH di mezzo punto, ma in ogni modo, una volta continuata la routine, il pH si tampona da solo. Non usare sul contorno occhi


Flowers Essence Toner


A
acqua: di rose-camomilla-gel alginato a 100
Hydropom 5
glicerina 0,6
glicole 1
gel aloe 5
edta 0,05
pantenolo 2
E.Glicerico giglio di mare * 1,5
E.Glicerico peonia 3
E.Glicerico di ninfea bianca 3
E.gliceralcolico di Ibisco 2,5
sodio ialuronato 2pm 3
adenosina 0,1
acido succinico 3
Bipure 2
Soy Lift 5 (meno perchè faceva la stracciatella)
olio di avocado 0,4
fenossietanolo  0,7
Polyglyceryl-10 Laurate 1
sk influx 3 (ci ha messo un pò per sciogliersi)
HD Solution 0,8
pH 4,5
*Glycerin, Aqua, Pancratium maritimum extract 
da skeda: Ingrediente neuro-attivo per trattamenti delle macchie della pelle, superiore a qualsiasi AHA e BHA (glicolico, mandelico, salicilico) ed a differenza di questi non essendo acido, non crea esfoliazione. Inibisce l'azione della sostanza P che è un potente vasodilatatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.