17/11/19

Birch Sap Caviar & Royal Jelly Gold Serum

Siero viso stile coreano, Step 6, (mancherebbe lo Step 10, ma ci sto lavorando)
Lo spunto l'ho preso da questo prodotto "SECRET KEY 24K GOLD PREMIUM FIRST SERUM", ma giusto un input. L'originale è un gel trasparente con fiocchi d' oro 24k in sospensione, per andare incontro all'originale, ho appena impepato con Colorona Karat Gold per puro scopo estetico del siero, ma sulla pelle non si percepisce, troppo oro non è il mio genere e lo troverei poco raffinato. 
Il siero è davvero uno spettacolo, velluto puro, idratantissimo, leggero e luminoso al punto giusto, non appiccica nemmeno se applicato in abbondanza, provato per testare anche questo aspetto; mi piace assai. 
Antiaging, idratante, rigenerante, illuminante.  


Birch Sap Caviar & Royal Jelly Gold Serum



A
Acqua a 100
MgalSi 0,2
Scleropull gel * 0,4
Alginato di sodio 0,1
Edta * 0,06
glicerina 2,5
Propanediol 1,7
Linfa di betulla 45
carbomer-30 0,3 (disperso in estere)
Isoamyl Laurate 0,5
Galem Iso-11 * 1,5

B
Gel Sodio ialuronato 3pm 3
E.Glicerico Pyrus Malus Fruit 3 
E.Glicerico giglio bianco 3,5
EG portulaca (h.m.) 3
Adenosina * 0,06
Niacinamide 3 
Collagene idrolizzato 2
Caviar Extract 3
Royal Jelly Extract 3
Luminescine 3,5
Zantalene 1 
phenonip * 0,5
Fragranza Tiglio *
Fragranza Babilonia *
poliglicerile 10-laurato 0,8
Nano-liposomi sap 3,5
MatriSkin-56 peptide * 2 
pH 5,5 

(Galem Iso-11,  in forma liquida- in prova Cosmetorium), mi sembra perfetto per i sieri!!!
- Linfa betulla pura Biologica da corteccia - In grado di ammorbidire e trattare la pelle sensibile, azione lenitiva, idratante, depurativa. Ricca di betulina e tannini, di micronutrienti, come vitamine, sali minerali e aminoacidi.
-Estratto caviale rosso - Caviar Extract, Leuconostoc / Radish Root Ferment Filtrate- Ricco di 19 diversi aminoacidi, vitamine, minerali e acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6. Abbondante di glicina e prolina, stimola la sintesi del collagene, aiutando a rimpolpare e rassodare la pelle, riducendo al contempo la comparsa di linee e rughe. Inoltre, fornisce idratazione intensa
-Royal Jelly Extracts (pappa reale) - Antiossidante, antiaging. Rigenera le cellule della pelle promuovendo la produzione di collagene, idrata, illumina. Contiene una potente proteina antibatterica, la royalactina, che ripara la pelle danneggiata. 
-Zantalene -  Zanthoxylum Alatum Fruit Extract. Azione lenitiva e anti pruriginosa, con effetto tensore e liftante
- Portulaca - Ricca di vit. A (retinolo), Vit.C (acido ascorbico), Vit.E, Omega 3 e antiossidanti, un'alta concentrazione di minerali, depurativa, migliora la circolazione sanguigna permettendo l'ossigenazione delle cellule
- Luminescine -  hydrolyzed Verbascum thapsus flower. Bioliquefatto ad azione illuminante
- MatriSkin-56 - Stimola la produzione di collagene e frena la "gravità", rimodellando l'ovale del viso e donando un visibile effetto lifting.
-Pyrus Malus Fruit Extract (estratto di mela)  ricco di composti fenolici, vitamine e tracce di elementi tra cui fosforo, potassio, magnesio, acido malico e zolfo. La presenza di questo complesso gruppo di tracce di elementi conferisce all’estratto proprietà emollienti e di rigenerazione cellulare
* Cosmetorium

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.