19/02/20

Décolleté Neck Firming Treatment

Per quanto mi riguarda il Solanace usato in questo modo, per una sua specifica caratteristica, e, per una crema più fluida, rende molto, ma molto ma molto di più, come performance, scorrevolezza e spalmabilità. Ho usato questo sistema gelificante ed emulsionante proprio per evitare una crema densa e che, con l'altro metodo, sentivo pesante e troppo cicciotta, almeno per i miei gusti,  il Solanace usato così ha un suo perchè, mi sembra davvero adatto per un trattamento di questo tipo, dove, il massaggio è necessario, dove la crema deve avere il tempo di assorbirsi senza fretta, senza scie e senza appesantire, nonostante fluida mantiene una sua consistenza ricca ma vellutata.
Tutto quello che è in formula era previsto e studiato sin dall'inizio, compreso il simulgel di cui, volendo, si può fare a meno, ma io l'ho aggiunto per assicurarmi una certa stabilità
La texture è bellissima e bianca, liscia e piacevole, scorre bene, aderisce e tonifica, idrata e nutre.
L'azione del trattamento ha la funzione di:
Ridurre il doppio mento e il rilassamento cutaneo, rassodare e compattare elasticizzando la pelle Combattere i segni di cedimento dei tessuti cutanei, contrastando la visibilità delle rughe dalla base del collo fino al mento. 
Una crema antirughe, liftante, rigenerante per décolleté/collo/mento
La crema va massaggiata verso l’alto, dal décolleté fino alla linea mandibolare, con movimenti circolari, insistendo particolarmente sull’area sotto al mento e lungo la mandibola come se, idealmente, volessimo fare un lifting, accompagniamo la crema fin dietro le orecchie.

Décolleté Neck
Firming Treatment


A
Acqua a 100
Structure Solanace  0,8
CMC (cellulosa gum) 0,7
ScleropullGel  * 0,5
glicole propilenico  1
glicerina 2,5
caffeina  1
glicina  1
acido lattico 2gtt
pH 7 portato a 5,5
B
Galem Bio * 4
Behenyl Alcohol 0,8
GC-Derm 1
Cetyl palmitate 0,5
Ceteareth-12 * 0,8
tocoferile acetato 0,6
squalano 1
olio di argan  2,5
Dimeticone-100  1
Caprylic/Capric/Trigl. 1,6
Cetearyl Isononanoate  1
Burro di Tucuma * 1
Burro karitè   1,5
Olio Sacha Inchi 2
simulgel 0,2
C
gel sodio ialuronato 3pm 2,6
gel aloe con carragenina 1,5
acido ialuronico 5 KDa 0,05
Bava di lumaca * 4
EG Caffè verde 3
Edta  * 0,06
Dermocea  2
tocoferolo * 0,5
Biofermenti Bambù  1,3
Bcaa aminoacidi ramif. *  0,6
Staminal lift 1,7
PP & DMAE COMPLEX  * 0,5
Pisum Sativum Peptide  4
Peptide Regenerist  2,5
liposomi acido ialuronico * 3
conservante  * 0,6
oe betulla 5gtt
oe pompelmo 10gtt
pH 5,5


*Cosmetorium
- Burro tucuma - Antiossidante, emolliente,  ricco di Omega 6, Omega 3 ed Omega 9, fonte eccezionale di beta-carotene
- Olio di Sacha Inchi - Ricco di vit. A/E , di sali minerali e amminoacidi essenziali. Ristrutturante, elasticizzante.
- Biofermenti bamboo- Silicone naturale
- Bava di lumaca - Contiene naturalmente collagene, elastina, acido glicolico, vitamine A/E, idratante, nutriente, rigenerante
- Estratto caffè verde - Contribuisce ad aumentare la produzione di collagene ed elastina, di proteggere la pelle dalla perdita di idratazione, dalle proprietà antiossidanti e tonificanti
- Dermocea -  Ricavato dalle alghe rosse Meristotheca dakarensis, ristrutturante dell'epidermide, stimola la biosintesi dei glicosaminoglicani (GAGs) nel derma, aumenta la sintesi del collagene III che è il primo collagene prodotto nei fibroblasti.
-Bcaa Istantanee - (L-Leucina, Isoleucina, Valina)- Riduce le rugosità e  la secchezza della pelle, esaltandone elasticità e turgore con un aumento del contenuto di collagene nel derma, potenziando la resistenza cutanea.
- Staminal lift - (GLYCINE MAX CALLUS CULTURE) - Aumenta l’elasticità cutanea. Liftante, antirughe
-PP & DMAE COMPLEX-  Aqua, Propylene Glycol, Niacinamide, 2-Dimethylaminoethanol - soluzione acquosa di acido nicotinico (vitamina PP) e il suo sale di idrossialchilammonio. Ha lo scopo di attivare i processi vitali nelle cellule; leviga e stringe i pori; aumenta il tono e rallenta l’invecchiamento; pelle più elastica, densa, le rughe sottili levigate). L’effetto della vitamina PP è notevolmente migliorato grazie all’azione geroprotettiva (ossia rallentano l'invecchiamento) del DMAE.
-Pisum Sativum  Peptide - Fonte completa di aminoacidi essenziali,  costituito da 22 aminoacidi, in particolare ricchi di lisina. Composto da peptidi con sequenze casuali di aminoacidi che aiutano a migliorare l'elasticità e la consistenza della pelle. Proprietà filmogene e idratanti
-Regenerist - Tetradecyl Aminobutyroylvalylaminobutyric Urea
Trifluoroacetate, Palmitoyl Tripeptide-5, Palmitoyl Dipeptide-5 Diaminobutyroyl Hydroxythreonineaumenta la formazione di collagene I, III, IV, VII e XVII , l'elasticità della pelle, rassoda e riduce le linee sottili delle rughe.
oe betulla - diuretico, antisettico, cicatrizzante drenante
oe pompelmo -purificante, antiossidante, tonificante

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.