cerca

Fornitori

Dove acquistare le materie prime




Un elenco approssimativo dei fornitori più conosciuti dove è possibile acquistare materie prime cosmetiche. Ce ne saranno di nuovi o in via di sviluppo, se qualcuno volesse contribuire con la ricerca ne sarei lieta (alcuni siti non ci sono più, aggiungo un ? )

Cosmetorium (leggi sotto)







Aggiungo un nuovo fornitore che da poco ha una ditta di materie prime cosmetiche anche rare e difficili da trovare, di altissima qualità 

 COSMETORIUM, DE ORNATU MULIERUM (P.I. 02648050413)

Cito alcune condizioni per entrare:
Si tratta di un gruppo Facebook , con accesso al Catalogo:

“ Per accedere al gruppo di vendita, sarà INDEROGABILMENTE necessario passare per il profilo di "Marta Ari" (Responsabile alle vendite)

"Marta Ari accetterà solo le richieste di amicizia di persone note al mondo dello spignatto e stimate da persone fidate. Tutte le altre richieste di amicizia saranno ignorate...”


Per il resto, personalmente, non posso dare altre informazioni


Per quanto riguarda accessori e contenitori cosmetici ci sono vari siti e gli stessi fornitori citati, ma per lo specifico posso aggiungere:



Vi linko sul titolo, ma basterebbe cercare su google "contenitori cosmetici aliexpress", ce ne sono a migliaia, alcuni sono veramente convenienti ma non dovete avere fretta! ... ci mettono 60 giorni. Io li ho acquistati spesso e non ho mai avuto problemi di sorta, neanche per questioni doganali, però vi consiglio di non esagerare e prenderne un lotto limitato,  guardate anche i loro siti e troverete offerte diverse per uno stesso prodotto
(cercate quelli con spedizione gratuita)

2 commenti:

  1. Anche Centroaloe di Bari è piuttosto fornito e rapidissimo nelle consegne

    RispondiElimina

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.