04/07/15

Formule capelli

Maschera capelli a modo mio

A
acqua a a 100
glicerina 4
B
olio di sesamo 3
olio di jojoba 2
olio di cocco 4
behentrimonium chloride 3
esterquat 4
conditioner emulsifier di AZ 4,5
C
proteine della seta 2
pantenolo 1
cheratina idrolizzata 1
salvacosm 0,6
oe e7o fragranza
ph 4,5



Tenere in posa più tempo possibile dopo lo shampoo

Balsamo fluido dopo shampoo

districante/condizionante seboregolatore

A
acqua a 100
gomma guar 1
B
cetilsterilico 1,5
behentrimonium chloride 5,00
olio di cocco 1,5
Caprylis 0,5
coco silicone 1
karitè 0,5
Ccheratina idrolizzata 1
Betaina anidra 3
poliquaternium 7 1
EG di ortica 2 (home made)
EG di miglio 2 (home made)
cosgard 0,6
acido citrico q.boe salvia e timo
ph 4,5



La consistenza del balsamo mi piace non troppo densa come lo Splendor per capirci, ho cercato di formulare in base alle mie esigenze, idratazione e nutrimento equilibrato, l'ho usato su tutti i capelli ma insistendo sulle punte, poi risciacquato. Districa che è una meraviglia


Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.