30/04/18

Night Cream "Baciata dalla luna"

Crema notte. A cosa serve? 
Durante il giorno vengono assorbite più tossine in quanto la pelle è più esposta agli agenti atmosferici e la pelle interagisce con l'ambiente in modo differente giorno e notte. La notte la pelle si distende e, durante lo stato di rilassamento dell'organismo, può essere aiutata restituendo le difese e i nutrienti che vengono assorbiti durante il giorno, il metabolismo dell'epidermide risulta più attivo. Se queste informazioni che ho sono giuste, il processo di riparazione avviene in modo ottimale, ovviamente anche la mancanza di sonno, lo stress,  problematiche soggettive, l'alimentazione, possono influire sull'invecchiamento della pelle. Una crema adeguata per la notte potrebbe anche dare risultati più importanti rispetto a quella da giorno, si usano i funzionali mirati per la rigenerazione cellulare che agisce in profondità, assimila correttamente gli attivi presenti anche in maggiore concentrazione, ricca di sostanze emollienti, nutrienti e funzionali. Secondo il tipo di pelle, può essere decongestionante, idratante, tonificante, purificante,e, a differenza della crema giorno, dove l'effetto è più immediato, la crema notte è un vero e proprio trattamento che mostra i suoi risultati dal mattino o dopo diverse ore, naturalmente per le sue caratteristiche, non è adatta anche per il giorno
Questa crema l'ho provata subito, è talmente morbida e delicata che sulla pelle sembra una nuvola, scorre e rulla a  meraviglia. 


Night Cream
"Baciata dalla luna"
Trattamento notte attivo pelli mature



ONEPOT

acqua a 100
allantoina 0,4
glicerina 1,5
xantana 0,07
glicina 1,5
carbomer 0,35
glicole propilenico 1,6
dicaprylyl ether 0,5
Coco caprylate 0,8
Ethylhexyl Stearate 1
insaponabile avocado 1,5
olio di jojoba 1
olio di cacao 0,8
tocoferile acetato 0,5
burro di karitè 2
burro ucuuba 2
burro capuacu 1,5
galolive ten 4,2
cetilstearilico 0,5
palmitato 0,5
C
tocoferolo 1
Abil osw5  0,7
olio germe di grano 1
sodio ialuronato 3pm 4
pantenolo 2,5
lisina 1
EGlicerico di ninfea * 3
EGlicerico di peonia ** 3
phitoretinol 0,5
Nano regen plus 3
Bio Skin Repair 2,5
resveratrolo 2,5
collagen pro 3
skin influx 2,5
Serilesine 2,5
Liposomi A&E 3
conservante 0,6
pH 5/5,5

Il Burro di ucuuba è originario dell'america meridionale, è un burro di un colore marrone con un odore speziato gradevolissimo,  di consistenza semidura, ha attività antinfiammatorie, adatto perla pelle secca e matura, ma anche per chi soffredi di psoriasi ed eczemi, è usato spesso dai pescatori per proteggersi dal sole  o dopo il sole, è idratante rivitalizzante, ed è nota per i suoi fitoattivi rigeneranti, ricco di tannini, alcaloidi (anche per pelli screpolate, calli e talloni). I semi sono ricchi di gliceridi degli acidi grassi. Tutto questo e non solo...

*proprietà: antiossidante e stimolante della sintesi del collagene, ha un'azione anti-invecchiamento. Azione purificante e rimineralizzante. 

**Proprietà purificanti, rigeneranti lenitive

Seriseline-peptide: Aqua, glycerin, Hexapeptide-10, caprylyl glycol
Ridensificante, ristrutturante

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.